Invito alla mostra conclusiva del progetto

Siamo giunti alla conclusione del progetto “Ragazzi in armonia” che ha ampliato l’offerta formativa dei nostri ragazzi coinvolgendoli in un approfondimento sui concetti di suono dal punto di vista matematico e scientifico, anche con applicazioni digitali.

Inoltre i ragazzi delle classi seconde e terze hanno svolto un potenziamento della pratica musicale partecipando allo stage con il Maestro Simone Genuini e attraverso una visita il Centro Europeo di Toscolano con un incontro con Mogol.

I nostri ragazzi hanno il piacere di mostrarvi cosa hanno imparato e prodotto nelle lezioni di approfondimento matematico-scientifico. Pertanto sono lieti di invitarvi ad una esposizione finale dei loro prodotti.

Lunedì 3 giugno dalle ore 15:30, dopo una introduzione in Auditorium da parte delle sottoscritte coordinatrici del progetto prof.sse Giannossi e Saveri, sarete accompagnati in un viaggio nel mondo dell’acustica e della matematica che compone la musica.

Vi aspettiamo

Prof.sse Manuela Saveri e Maria Luigia Giannossi

Precedente Pronti i due Lapbook 2.0 sull'acustica e la matematica che compone la musica Successivo Mostra matematico-scientifica e digitale